Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Forum o non forum questo e' il dilemma

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2010 19:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Città: ALBANO VERCELLESE
Età: 68
Sesso: Maschile
11/04/2010 11:42

troviamoci qui' per decidere cosa fare!!!
Usiamo questo forum (ha anche la chat), si possono inserire foto!
chi e' l'amministratore?

perri

[Modificato da perri55 11/04/2010 11:44]
OFFLINE
Post: 4
Città: BIENNO
Età: 64
Sesso: Maschile
11/04/2010 12:01

Eccomi qua !


Ciao Perri, ciao ragazzi.

Allora che facciamo?

per quanto mi riguarda, pur avendo poco tempo libero, un forum di Bulletti vorrei frequentarlo...anche a costo di rubare un pò di tempo a lavoro, riposo e famiglia, per cui almeno per me il dilemma non si pone :)

Perciò aderisco fin da ora a qualsiasi iniziativa la maggioranza vorrà intraprendere.
Come ho già detto, ho un amico che lavora nel settore ed incuriosito dalle Bullet (gli abbiamo fatto una testa tanta, come avrebbe potuto evitare?) che in caso di necessità potrebbe anche darci una mano...

però scopro ora che un forum alternativo già bello pronto ce l'abbiamo già, per cui perchè non iniziare ad usarlo?

Apriamo qualche topic, partecipiamo e penso che poi da cosa nasce cosa, no?

Ditemi se la faccio troppo semplice: come ho detto col PC sono un autodidatta (leggasi "bradipo")

Ciao
Fabrizio

OFFLINE
Post: 3
Città: CONEGLIANO
Età: 46
Sesso: Maschile
14/04/2010 12:19

per me un forum vale l'altro. Questo ha il vantaggio di essere un po' più moderno ma bisogna in qualche modo recuperare almeno tutti i link utili del precedente e cmq dare eventualmente comunicazione nel vecchio forum dello spostamento.
OFFLINE
Post: 3
Città: TORINO
Età: 57
Sesso: Maschile
14/04/2010 16:43

prima di fare una lavoro immane di trasloco, occorre verificare se davvero il vecchio forum (poco user-friendly, ma ricco di contenuti) non sia recuperabile. Ma pare che i vecchi forumisti non riescano a contattare l'amministratore, e se non si sa chi è l'amminstratore anche di quest'altro forum, il rischo di perdere di nuovo tutto rimane alto.
OFFLINE
Post: 1
Città: VERONA
Età: 26
Sesso: Maschile
14/04/2010 18:43

eccomi!
non sono mai entrato prima in questo forum e non capisco come mai il mio username (franco r) risulti già in uso...bo! [SM=g27993]
Ho sperato fino in fondo che si attivasse l'altro ma tutto tace.
L'amministratore di questo forum risulta essere corrado benin che è (almeno credo) anche l'amministratore del precedente forum. Speriamo si faccia vivo perchè altrimenti non è che risolviamo del tutto i problemi.
Comunque io sono d'accordo con McDeeb, ci si dovrebbe trovare di fronte ad una pizza per capire meglio cosa fare.. Io continuo a dire che il punto di riferimento è il forum francese che non è solo un forum, ma è anche un punto di riferimento per problemi tecnici e un serbatoio di consigli. Questo nuovo, caspita è così anonimo e poi questa faccenda di ritrovarmi sempre la pubblicità li in alto non è che mi aggrada molto.
Bisognerebbe rifondare anche il club, io ho avuto la tessera il primo anno ma poi non ho saputo più nulla. In conclusione ci sarebbe un sacco di lavoro da fare..
OFFLINE
Post: 5
Città: ALBANO VERCELLESE
Età: 68
Sesso: Maschile
16/04/2010 22:03

nessun dorma
Ma questo forum langue !!!!!
OFFLINE
Post: 2
Sesso: Maschile
16/04/2010 23:32

Salve a tutti!!! Purtroppo in questo periodo non riesco ad essere molto presente perchè sono dovuto tornare all'Aquila per studio e qui non ho possibilità di collegarmi se non raramente...Per quanto riguarda il forum bisognerebbe sicuramente cercare di ripristinare la comunità;Sono quasi sicuro che il vecchio forum è minato da un qualche problema tecnico, secondo me anche relativamente semplice per uno che sa dove mettere le mani, infatti per curiosità provate a fare una ricerca con il messaggio di errore che restituisce al login...Un'altra possibilità è quella di "cogliere la palla al balzo" e ripristinare i vecchi messaggi su un'altra piattaforma un pò più moderna; Se non si vuole la pubblicità ed altre simili scocciature bisognerebbe creare un forum indipendente come il precedente (spero un pò più aggiornato) altrimenti bisogna sopportare i banner pubblicitari ed aprire un forum simile a questo magari su una piattaforma come forumfree...
Per quanto riguarda chi dice di rifondare il club, non so che rispondere perchè io quando ho chiesto al concessionario/officina dove portai la moto, mi dissero che non ne sapevano nulla [SM=g27993], quindi non sapevano nemmeno come tesserarmi, nonostante sul forum dell'importatore era specificato che si poteva aderire rivolgendosi ad un conce ufficiale...
Saluti a tutti, Nutless...

Perdonate eventuali errori grammaticali e sintassi errate, ma sono costretto a scrivere velocemente...
OFFLINE
Post: 4
Città: BIENNO
Età: 64
Sesso: Maschile
25/04/2010 09:59

Allora che si fa?

Ciao ragazzi,
non so se stavolta il problema colpisca solo il sottoscritto, ma stamattina sul vecchio forum non riesco nuovamente a visualizzare le discussioni..

per essere più precisi debbo fare uno strano giro, ovvero cliccare sulla lista utenti, poi selezionare uno dei più assidui (meno male che c'è Fernando [SM=g27987] grazie! ) e a quel punto riesco a vedere le discussioni ma fino a quando l'utente in oggetto ha scritto l'ultimo messaggio e non oltre.

A parte quest'ultimo inconveniente che-ripeto- magari riguarda solo me, credo che in ogni caso come Club dovremmo ritrovarci e senza troppi giri di parole darci una mossa.

Sono in contatto sia con il club francese (tempo fa sono persino venuti a trovarci, e ci invitano ai loro raduni) che con quello inglese (il contatto anche questa volta è avvenuto da parte loro, e alla faccia dell'aplom britannico è stato particolarmente caloroso [SM=g27987] )

per cui al pensiero di tutte le iniziative che potremmo intraprendere anche qui da noi mi viene il magone [SM=g27994] per non parlare del notevole supporto tecnico che qui da noi è affidato al generoso impegno di pochi e che invece è notevole in vari forum come i due appena citati e in quello USA (dateci un'occhiata , ci troverete anche un paio di Bulletti nostrani [SM=g27989] ) che vari esperti ,professionisti del settore e non, forniscono a titolo gratuito agli utenti: ci sono centinaia di topic aperti su problemi, suggerimenti, consigli, modifiche, assistenza, ecc. ecc.

Noi a quanto pare, invece, non riusciamo neppure a metterci d'accordo per mangiare una pizza in sei... [SM=g27995]

OK, si sa che l'italiano è per sua natura un cane sciolto che nei confronti dell'associazionismo -specie quello apolitico e senza fini di lucro- ha sempre una certa ritrosìa,

e si sa pure che da noi il motociclista medio percorre un chilometraggio a dir poco ridicolo rispetto a quello di altre nazioni (baciate oltretutto molto meno dal sole della nostra, quindi ci son poche scuse...)

e a questo proposito, fatta eccezione per pochi "duri e puri", mi sembra che anche tra noi Bulletti il tachimetro piange (con moto messe in vendita a 1500km o altre che dopo uno due anni ne hanno a malapena totalizzato il doppio)

tuttavia non riesco a fare a meno di pensare che basterebbe poco per svegliare il gruppo, per convincere anche i più "timidi" a materializzarsi, ad esempio sotto forma di presenza a una pizza con giro domenicale in riva al lago e sulle invitanti strade che percorrono le montagne circostanti, che qui da noi ogni fine settimana da almeno un mese sono un punto di ritrovo per migliaia di appassionati in sella ad ogni tipo di moto.

Per i più pigri butto lì un'altra occasione per conoscerci: l'8-9 di maggio al Parco Esposizioni Novegro (MI) nei pressi dell'areoporto di Milano , si terrà una mostra di moto e auto particolari e d'epoca.

Quale miglior occasione per fare due chiacchere e mangiare un bel panozzo con la porchetta al chiosco di Luciano? (Mica è pubblicità: lo trovate a tutti i mercatini di moto negli ultimi venti anni)

e magari girare in compagnia tra le bancarelle alla ricerca della chicca "very British" da appiccicare sulle nostre Bullet ?

Io e un altro paio di Bullettisti dovremmo andarci la domenica (il sabato si lavora [SM=g28000] ) per cui chi vuole aggregarsi è ol benvenuto.

Il mio cellulare (che la domenica in genere è sempre spento per evitare rotture) quel giorno sarà acceso: 338/83.66.255

Saluti a tutti

Fabrizio


P.S. Tra un paio d'ore noi partiamo con le Bullet: destinazione Lovere, lungolago, così tanto per dire...

OFFLINE
Post: 5
Città: ALBANO VERCELLESE
Età: 68
Sesso: Maschile
01/12/2010 19:58

siamo di nuovo qui
e allora? vogliamo fare una cosa seria?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com